Test prodotti: I nuovi snowboard li provate grazie a #Back to the Roots

By 17 Novembre 2016Suggerimenti

LE NOVITA’ DI SNOWBOARDCLOUD

Finalmente ci siamo !!! Vi diamo il ben tornati sul blog dedicato allo Snowboard più utile del web.

La stagione è alle porte e il Team di SnowboardCoud.com, dopo una piccola pausa necessaria per riorganizzare le idee, è pronto per il lancio della nuova stagione 2016/2017.
Il sipario si alzerà venerdì 24 Novembre e ad aspettarvi ci saranno tutte le nuove collezioni per la stagione ormai alle porte. Troverete più di 250 tavole correlate da schede tecniche e video esplicativi in perfetto stile snowboardCloud e per non farvi mancare nulla, anche per quest’anno viene confermato un numero sempre maggiore di negozianti, pronti a esaudire ogni vostra richiesta e tutti comodamente raggiungibili con un semplice click.

 #BacktotheRoots

DEMO TOUR: PROVARE PER CREDERE!

Nell’articolo di oggi vogliamo però dedicarci ad un’occasione che a parer nostro non dovrete farvi scappare, ovvero la possibilità di testare gratuitamente il materiale tecnico che troverete in vendita nei negozi quest’inverno.
SnowboardCloud crede fermamente in questa opportunità, conoscendo bene il prodotto tecnico siamo assolutamente conviti che il test di un nuovo prodotto sia quantomeno consigliato prima di ogni acquisto, perché pensiamo che non esista modo migliore per scegliere il prodotto giusto se non mettendolo ai propri piedi, così da poter trovare la giusta sintonia tra tutti i componenti ed essere sicuri di aver fatto la scelta giusta. Vogliamo però anche ricordarvi che qualora non riusciate a partecipare ad uno dei demo tour, la soluzione la troverete nel Finder di SnowboardCloud che sarà in grado di selezionare i prodotti in base alle vostre esigenze e fornirvi un risultato assicurato!

QUANDO E DOVE

Bando alle ciance, quest’anno abbiamo deciso di partecipare ad uno dei demo tour più fighi del panorama snowboard Italiano. Stiamo parlando del #Back to the Roots demo tour, iniziato a Solda con la prima tappa che si ètenuta il primo weekend di novembre e in programma  per questo weekend, 19 e 20 Novembre a Cervinia. Si concluderà con l’appuntamento di Madonna di Campiglio previsto per il  3 e 4 Dicembre.

Gli organizzatori lo presentano come “un progetto creato per tutti gli appassionati di Snowboard da chi di Snowboard vive. Un ritorno alle radici di questo movimento, quando andare in montagna per fare snowboard era un momento di aggregazione e divertimento.”

Il “villaggio” sarà allestito a Plan Maison e sarà accessibile a tutti dalle 9.00 alle 15.00, troverete una ventina di marchi  che vi daranno la possibilità di testare le nuove tavole e i nuovi attacchi in maniera totalmente gratuita, assistiti da esperti del settore in grado di indirizzare la vostra scelta in base alle vostre necessità, il tutto all’interino di un comprensorio con oltre 350 km di piste già in gran parte innevate e a vostra disposizione.

L’unico consiglio tecnico che ci sentiamo di darvi è di testare il materiale a basse velocità, ovvero evitate di agganciarvi la tavola e di scendere a stecca,  per il semplice motivo che così facendo non sarete in grado di percepire le caratteristiche del prodotto in questione e sarà per voi solo una perdita di tempo.

Cos’altro dire… ci fermiamo qui con le chiacchiere e passiamo ai fatti, vi aspettiamo in pista sabato e domenica, non mancate!

AUTHOR: Mattia Bellotti

Leave a Reply

Test prodotti: I nuovi snowboard li provate grazie a #Back to the Roots

by SnowboardCloud Tempo di lettura: 3 min
0